Spedizioni
Le spedizioni effettuate da Spektra Agri s.r.l. avverranno a mezzo di corriere dalla stessa designato; i rischi della spedizione sono a carico dell’acquirente dal momento della consegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere; le spese inerenti la spedizione sono a carico dell’acquirente e verranno fatturate insieme alla fornitura come da conferma d’ordine, salvo espressa deroga contenuta nella conferma d’ordine.
La spedizione dei prodotti avverrà ad avvenuto pagamento, a seconda delle disponibilità dei prodotti stessi in magazzino, entro il termine massimo riportato nella conferma d’ordine; o in caso di richiesta di modifica/integrazione da parte del Cliente accettato dalla Società dal nuovo ordine/pagamento.
Il termine di cui sopra si intende rispettato al primo tentativo di consegna anche se il destinatario fosse assente o in caso di rifiuto. L’acquirente è obbligato ad accettare le consegne anche se avvengano in tempi diversi e siano frazionate. L’eventuale rifiuto alla ricezione dei beni/servizi comporta la risoluzione del contratto, l’addebito di ogni successiva spesa per il trasporto, il diritto della Società ad incassare il dovuto e ogni danno dalla stessa subito in ragione del diniego.
In nessun caso verrà riconosciuta alcuna responsabilità alla Società ove non venisse rispettato il termine di consegna salvo che lo stesso non sia indicato come perentorio o essenziale.